Download Italian Movie Five Loose Women



Five Loose Women ->->->-> http://urllie.com/opfdm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un amico mi ha dato una copia di questo film (intitolato FUGITIVE GIRLS) gratuitamente, pensando che fosse un inutile pezzo di spazzatura. L'ho guardato e lentamente ho cominciato a capire che era un classico sconosciuto. Scritto dal famigerato Ed Wood e diretto da A.C. Stephens della fama di ORGY OF THE DEAD, questo racconto di imprigionamento e di jailbreak ingiusti è un'ottima visione per i fan dello sfruttamento. È pieno di dialoghi scadenti, spettacoli da cartone animato (incluso un cameo di Ed Wood come poliziotto) e sesso. Anche i personaggi sono un piacere: il "cinque donne sciolte" & quot; il titolo si riferisce a un gruppo indimenticabile di signore infernali. Il butch, la bella ragazza, il redneck, la token black girl e il meany. Nella mia scena preferita, il gruppo si imbatte in una carovana di hippy in mezzo al deserto. Diciamo solo che le nostre principali donne preferite trovano un modo conveniente per abbandonare le loro uniformi carcerarie.
Okay, le donne non passano molto tempo in prigione, sono più in fuga abusando di hippy, un benzinaio (Ed Wood!) E violentano un uomo, proprio come nel caso di Wood-scripted & quot; The Violent Years & quot; (1956)! Le donne non sono così belle e il film è troppo scuro ma il tono sgradevole del film e le massicce dosi di nudità aiutano molto + i tocchi di Woodian sono abbastanza chiari. Qualsiasi sleazemonger dovrebbe possedere questo film economico ma pazzo. Controlla anche l'opus magnum del regista & quot; Orgy Of The Dead & quot; dal 1965 - anche una storia di Wood con il potente Criswell nel cast!
Fuori in una data & quot; Paula & quot; (Jabie Abercrombie) è seduto in macchina mentre il suo fidanzato entra in un negozio di liquori per un po 'di alcol. Quello che non capisce è che ha appena rapinato il negozio e ucciso l'impiegato. Quando tenta di scappare in macchina, viene successivamente catturata e inviata a una prigione di sicurezza minima remota per le donne. Durante la sua prima notte là è violentata da un altro prigioniero chiamato "Kat"; (Tallie Cochrane) che è il capo del suo particolare blocco di cellule. Non molto tempo dopo tutte e 4 le donne in questo blocco di cellule decidono di uscire di prigione e costringere Paula ad andare con loro. Dopo la loro fuga sembra che ogni nuovo scenario si traduca in almeno una di queste donne che rimuovono le loro camicette per un motivo o per l'altro. Almeno, questo è quello che ho considerato l'essenza fondamentale del film. Per quanto riguarda l'effettiva qualità del film, la sceneggiatura era debole, la recitazione era brutta, l'illuminazione era lugubre e le sequenze d'azione erano altrettanto scadenti. Oltre a ciò, oltre a Rene Bond (come il prigioniero meridionale di nome "Toni") e forse Janet Newell (come l'hippie di nome "Calico") nessuna delle donne era particolarmente attraente. In sostanza, anche se questa potrebbe essere stata la tariffa standard per un drive-in durante la metà degli anni '70, non si qualifica come qualcosa che qualcuno dovrebbe affrettare e vedere. Almeno non lo pensavo. Sotto la media.
Sono rimasto MOLTO deluso da questo film. Mi aspettavo di più da un film sul crimine femminile Thelma e Louise. Invece, la prigione delle donne fugge in questo film, non ha alcun senso di lealtà reciproca. Erano un branco di iene estremamente volgare, che si picchiavano a vicenda, si incrociavano a vicenda e addirittura commettevano stupri lesbici contro altre donne nel film.

Invece di essere ladri accigliati, che si erano uniti per pianificare la loro fuga e trovare la scorta nascosta di denaro, le donne fuggite erano troppo egoiste e cattive, per fidarsi l'una dell'altra a lungo. Queste donne non sono state liberate in senso positivo. Hanno finito per essere un mucchio di cannoni sciolti, incapaci di rispetto per se stessi o tra loro. Se ti piacciono i film di criminali femminili degli anni '70, salta questa bomba e vedi The Great Texas Dynamite Chase, con Claudia Jennings e Jocelyn Jones. Di tutti gli Ed Wood / A.C. Le collaborazioni di Stephen, questo è probabilmente il top della classe., Perché tutto è effettivamente focalizzato e il sesso è un po 'più esplicito rispetto ai precedenti film. Il problema più grande di questo film è che la maggior parte è stata girata all'aperto, a notte, e questi ragazzi non hanno mai avuto soldi veri da spendere, quindi la maggior parte dell'illuminazione sembra fatta con non più di due luci. Tre scene di stupro (due di loro scene lesbiche), Ed Wood in un duplice ruolo di gas addetto alla stazione e uno sceriffo, hippie non lavati che non sembrano tutti sporchi, tagli di capelli stile anni '70 agli uomini che sicuramente non mi ricordo mai di avere, cos'altro potrebbe chiedere un tossicodipendente?

Five inmates break out of a women's prison. Four of them are hardened convicts, but one is a girl who was convicted for a crime she didn't commit. As the authorities chase them down, the cons

b0e6cdaeb1

download full movie Caravans in italian
La divisa download completo di film in italiano
Hazzard movie free download in italian
RIN ~Daughters of Mnemosyne~ movie download in mp4
the Shao Lin men italian dubbed free download
I Croods full movie in italian 720p download
Robotboy torrent
Undercover Grandpa online gratuito
Cheerleader Ninjas movie in italian free download
The untold - Agguato nel buio movie download in hd

Views: 3

Add a Comment

You need to be a member of News Media Images to add comments!

Join News Media Images

© 2019   Created by News Media Images.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service