Feast >>> http://urllie.com/oufbh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono attualmente in una fase in cui sto cercando di trovare qualsiasi film horror indipendente o di classe B e recensirlo, e di tutti i film che ho visto (tra cui Dead Alive, Slither, Black Sheep, Splinter) questo è probabilmente il migliore quelli che ho menzionato.

Trama: Un gruppo di persone in un bar viene avvertito da un eroe macchiato di sangue che porta la testa di un mostro con le zanne, che un gruppo di detti mostri sta per attaccare il bar. Quindi iniziano a fortificare la barra e cercano di sopravvivere alla notte.

La sceneggiatura: I film sono i punti forti a mio avviso. Il ritmo è eccellente in cui ha un inizio esplosivo seguito da un corpo moderato, raggiunto il culmine da un finale caotico. Immagina qualsiasi film dell'orrore, ma dove il mondo stesso è in collusione con i mostri. Tutto va storto per gli umani. I tentativi di fuga che pianificano (che in realtà sembrano abbastanza efficaci in teoria) falliscono perché i mostri sono in realtà abbastanza intelligenti persino "Mentza"; degno. Ci sono alcune scene e linee del genere, ma possono essere giustificate a causa dell'auto-parodia che il film sta facendo. All'inizio del film ci viene dato un fermo immagine degli anni '80 di ciascuno dei personaggi e una breve biografia su di essi. Questa biografia include un'aspettativa di vita lineare rispetto a quella di un film horror tradizionale, ciò che questo film fa è girare verso l'alto, ma non fino al punto in cui diventa prevedibile. I personaggi stessi sono diversi, il film ha jerks, vecchi veterani, vecchi, una madre single e persino uno storpio. La maggior parte di loro sono simpatici e ciò ha portato un senso di terrore nel film perché volevo che la maggior parte di questi personaggi vivesse. Ho simpatizzato con i personaggi di questo film più i personaggi di tutti i film di Eli Roth messi insieme. Questo film ha avuto anche la scena d'esecuzione più incredibile di sempre (se i buoni personaggi, e la scrittura non era un incentivo sufficiente) 4/5

La recitazione: qui è dove il film diventa leggermente paragonabile, il gli attori sono OK, ma diventano un po 'troppo prosciugati in alcune consegne. Questo può essere attribuito agli attori relativamente nuovi oa basso budget, e il fatto che la scrittura richiedesse un sacco di carisma da generare da loro. Alcuni degli attori erano appena fuori dalla loro profondità, ma potrei dire che hanno cercato di catturare ciò che gli è stato chiesto. 3/5

La cinematografia: è bello vedere un film in questo genere senza CGI e un mostro decente da guardare. A differenza di altri mostri low budget (di cui 3 milioni), i mostri che offrivano erano spaventosi e spaventosi da guardare da vicino. Il film ha avuto alcuni colpi chiari dei mostri e sembravano fantastici. Il film è anche molto cruento, ma non a livello comico che è stato molto buono. È riuscito ad avere un tono leggero ma con una violenza realistica. L'illuminazione è molto anni Ottanta con una sfumatura arancione / gialla sul set che gli conferisce una sensazione grintosa. Per quali fondi hanno dovuto lavorare ho pensato che abbiano fatto un lavoro spettacolare nelle riprese e nel montaggio di questo film. 5/5

La colonna sonora: prevalentemente composta da metal e heavy rock. Era bello, ma alcuni mix scadenti hanno reso alcune scene stridenti mentre la musica si interrompeva bruscamente. tuttavia le tracce stesse hanno catturato l'energia e il terrore sullo schermo per quel merito che fa abbastanza bene. 4/5

Critica: questo film avrebbe potuto essere un po 'più serio, e non aveva bisogno di essere così comico com'era. Gli attori erano relativamente deboli nel recitare i loro ruoli, e qualche editing scadente nel reparto sonoro (alcune scene ovviamente non avevano i loro suoni bilanciati.)

Vale senz'altro la pena di guardare se si è un fan dell'horror. Questo è un ottimo esempio di come un film con un budget basso, con una grande atmosfera e con una buona scrittura possa creare un film molto migliore di altri rispetto al livello retributivo.

8/10 Mi stanco quando la gente chiama un film mediocre & quot; il film peggiore che abbia mai visto & quot; e ho cercato di evitare dichiarazioni selvagge come quella. Sorprendentemente, Feast potrebbe onestamente meritare quel titolo. Non ho mai visto un film horror così noioso e senza gioia e ho visto Komodo Dragon sul canale Sci Fi.

Parte di ciò che mi stupisce di questo film è come non intrattiene anche livello di base. Non è difficile per un film dell'orrore essere divertente. Anche i peggiori tendono ad essere relativamente guardabili in gran parte perché la maggior parte di noi ha un profondo desiderio di essere spaventati in un senso o nell'altro e il passato veloce e la cattiva recitazione di solito assicurano che la maggior parte delle mosse horror sono vivaci e divertenti.
La cosa sorprendente di Feast è che non riesce nemmeno nei livelli più fondamentali di un film dell'orrore. Hai un cast di personaggi che sono presumibilmente pensati per parodiare i cliché dei film horror (che sappiamo perché gli scrittori erano abbastanza sottili da dare loro nomi come "eroe" e "veterinario" insieme a titoli che ci raccontano brevemente qualcosa loro), tuttavia, la scrittura è così folle che nessuno di questi personaggi riesce a essere divertente. Un bravo scrittore può provare a scrivere male e finire con qualcosa di esilarante. Qui, due cattivi scrittori provano la stessa cosa e finiscono con alcuni dei dialoghi peggiori che abbia mai sentito. Forse ho commesso un errore non guardando il film dopo aver preso in giro droghe pesanti o piombo, ma non c'è niente di strano in questo film. Quel che è peggio, non c'è assolutamente alcun motivo per essere investiti con troppi personaggi per il personaggio, anche se non erano stati i personaggi più imprevedibili e disgustosi mai scritti (che, a sorpresa, sono).

Ma la sceneggiatura non è l'unico problema, ovviamente. Gli attori riescono a rendere giustizia al terribile dialogo e, ancora una volta, non sono affatto divertenti, ma semplicemente orribili. La cinematografia è brutta. La colonna sonora è noiosa e incredibilmente scarsa. La regia è poco ispirata e non meno spaventosa. Peggio ancora, il ritmo è assolutamente micidiale, prendendo WAY troppo a lungo per iniziare le cose e non riuscendo mai ad ottenere uno slancio come può fare un film horror decente.

Come la maggior parte di coloro che hanno visto il film , Mi sono interessato a Feast dopo aver visto l'ultima stagione di Project Greenlight. Anche con il mio amore per lo spettacolo e il desiderio di vedere la somma della terza stagione, Feast non vale la pena di guardare. Niente al mondo potrebbe rendere divertente questo film. Vai a guardare Da Dusk Till Dawn o uno dei film di Evil Dead. Diavolo, guarda invece Slumber Party Massacre o qualsiasi film horror orribile. Questo non vale i cinque minuti necessari per rendersi conto che è il peggior film di sempre. Dato che molti appassionati di cinema sembrano aver visto questo film, e gli hanno dato recensioni per lo più positive. Ho deciso di provarlo, e di sicuro non sono rimasto deluso. Il film inizia con tutti questi ragazzi in un bar e non sono il tipico tipo di persone che si trovano in un bar, sono un po 'goffi e irreali ma allo stesso tempo esilaranti. E dà una presentazione per ciascuno dei personaggi anche se non dureranno un minuto, il che all'inizio mi è sembrato un po 'fastidioso, ma una volta che l'azione è iniziata, in realtà inizi davvero ad apprezzare le presentazioni che ha mostrato. Un altro aspetto che definisce questo film dell'orrore dagli altri è che l'azione inizia, quasi dall'inizio senza la noiosa assurdità di alcuni film dell'orrore, per far sì che il pubblico si preoccupi dei personaggi che stanno cercando di sopravvivere. Questo film è un fest di gore ambiguo, sdolcinato e isterico che ti farà sorridere dall'inizio alla fine e per completare l'azione inizia in fretta. Quello che mi è veramente piaciuto di questo film è che ha infranto quasi tutte le regole del genere horror sopravvissuto e in qualche modo ne fa una parodia facendola divertire.Inoltre, quasi tutti i personaggi di questo film che stanno tentando di sopravvivere non sono del tutto normali, ma in realtà abbastanza memorabili, perché vanno al di sopra dei tipi di personaggi horror di sopravvivenza generici. Questo è un film che devi guardare con i tuoi amici per divertirti di notte con il suo umorismo rozzo, è un film di serie B che vale sicuramente la pena di provare, specialmente se sei un fan dei film horror.
7.6 / 10 Come vanno queste cose, questo è stato davvero dannatamente buono. L'azione è stata furiosa (a volte troppo, perché non si poteva davvero dire cosa stava succedendo), con un'enorme quantità di sangue e un sacco di cadaveri. Non c'era quasi nessuna tentazione di saltare oltre le parti lente, perché non ce n'erano quasi nessuna.Le donne erano bellissime, la maggior parte degli uomini erano cretini (ad eccezione di Clu Gullager è un calcio come barista), ei mostri erano vili - quello che vedi veramente di loro attraverso tutto il sangue. Sembrano simili a quelli di & quot; Alien & quot; che non è una critica perché lei è solo cattiva al massimo. Se ti piacciono le caratteristiche delle creature cruente questo lo farà per te.
Ho visto questo rilascio tanto atteso stasera. Il montaggio ha preso quello che sembrava filmato bene e ne ha fatto un thriller ricco di azione e divertente. Gli effetti non speciali erano eccezionali. Il momento comico di Gulager è giusto! Il conteggio del corpo ha mantenuto anche le cose in movimento. Alcuni colpi di scena originali erano impressionanti. A proposito, il talento dell'attrice Navi sembrava al di sotto della media considerando il buon lavoro svolto dai suoi colleghi. Non è stata lei a scivolare nel mix dal direttore del casting che ha scavalcato la testa di Gulager e assunto la sua amica, Navi, per la parte dell'eroina? Testa di una mossa su quel conteggio. In tutto, un risultato piuttosto interessante considerando tutte le prove & amp; tribolazioni che abbiamo visto durante il processo su & quot; Project Greenlight. & quot; Mi piacerebbe vedere cosa potrebbe fare John Gulager con i soldi dei film reali!


374e6bdcca

Dark Waters download movie free
Van Helsing - La missione londinese full movie in italian free down...
The Battaglia per la Terra
Download the Simmba full movie italian dubbed in torrent
the Episode 1.6 italian dubbed free download
Reign of the Supermen download di film mp4
WWI Trench movie download in mp4
the Orgoglio e passione full movie in italian free download hd
italian movie download Brooklyn and the Beast
Yuuwaku no Sunahama download completo di film in italiano

Views: 0

Add a Comment

You need to be a member of News Media Images to add comments!

Join News Media Images

Photos

  • Add Photos
  • View All

Members

Videos

  • Add Videos
  • View All

© 2019   Created by News Media Images.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service