Godzilla: Save The Earth Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

Godzilla: Save The Earth Full Movie In Italian Free Download Hd 720p



Download: Godzilla: Save The Earth ->>->>->> http://urllio.com/qtn77


Original Title: Godzilla: Save The Earth

Genge: Sci-Fi,Action

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una razza di alieni chiamati Vortak è venuta sulla Terra alla ricerca delle cellule della pelle di Godzilla. Spetta ora a Godzilla, Rodan, Baragon, Mothra e molti altri kaiju difendere il pianeta da questa minaccia.
Tieni presente che sto recensendo questo gioco per X Box. Non ho giocato a questo gioco per altre console, quindi tieni presente che la mia opinione è esclusivamente per la versione di X Box.

Questo gioco è molto divertente. Giocando come una varietà di mostri della serie Godzilla, combatti contro altri mostri. I controlli sono abbastanza semplici da padroneggiare. Se sconfiggi un mostro ti muovi per combattere un altro e un altro finché non hai battuto abbastanza per guadagnare punti che puoi usare per comprare nuovi mostri o altri oggetti come nuove città o foto.

La grafica è carina bene. I mostri dei mostri sembrano grandiosi, ovvero Godzilla 2000, Gigan, Anguirus, Ghidorah e Rodan. Altri sembrano piuttosto buoni come Godzilla 90's e Mechagodzilla 2. Nel complesso sono stato contento della selezione di mostri che hanno inserito. Sono quasi svenuto quando ho scoperto che Baragon era un personaggio giocabile come lui è il mio kaiju preferito. Mi sono sempre chiesto perché avrebbero inserito Mechagodzilla 2 e 3, ma ho scelto di non inserire il Mechagodzilla originale.

I mostri giocabili di questo gioco sono Godzilla 90, Godzilla 2000, Megalon, Gigan, Anguirus, Rodan. , Ghidorah, Mecha King Ghidorah, Mothra, Megaguirus, Baragon, Jet Jaguar, Mechagodzilla 2, Mechagodzilla 3, Destroyah, Space Godzilla, Moguira e Orga. A mio parere, King Ghidorah, Mechagodzilla 2 e Gigan sono i più potenti ma il mio preferito è Baragon.

Battra appare nel gioco sullo sfondo mentre spara i raggi del prisma mentre combatti. Ebirah appare in un mini gioco.

Potrai giocare con una varietà di mini giochi diversi mentre attraversi i livelli. I mini giochi in questo gioco sono ancora e ancora. Molti di questi sono molto difficili, mentre altri sono molto più facili. A seconda del mostro che stai giocando dipende da quali mini giochi giocherai.

I luoghi in cui combatterai includono San Francisco, Monster Island, Seattle, Osaka North, Tokyo e molti altri.
Una grande varietà di mostri diversi e buoni controlli rendono questo gioco molto divertente. Se sei un fan di Godzilla, devi giocarci. (Questa recensione è per la versione Xbox)

Godzilla: Save The Earth è il gioco Godzilla lungamente anticipato per Xbox e PS2, in concomitanza con il cinquantesimo anniversario di Godzilla. Avevo visto questo gioco per un po 'e stavo aspettando con ansia il suo rilascio. Sfortunatamente, mentre GSTE fa buon uso della licenza Godzilla, ho lasciato il gioco più deluso che soddisfatto.

La trama del gioco non è nulla di veramente degno di nota, ma interessante non meno: gli scienziati umani scoprono & quot; Godzilla Matter, 'che è materiale indistruttibile ricavato dal DNA di Godzilla. Il capo di una razza aliena chiamata Vortaak (da Destroy All Monsters Melee) ne sente parlare e vuole usare Godzilla Matter per i suoi scopi. Quindi, manda un battaglione di mostri sulla Terra per ottenere il G-Matter, e Godzilla (o qualsiasi mostro di tua scelta) è l'unica cosa che può fermare i mostri.

GSTE è un gioco di combattimento nella sua forma più semplice: sconfiggere l'inferno vivente dal tuo avversario. Tuttavia, GSTE arricchisce le cose aggiungendo i personaggi di Godzilla (inclusi Jet Jaguar, Mothra e Spacegodzilla), ambienti pieni di edifici completamente distruttibili e potenziamenti potenziati per i mostri. C'è anche l'onnipresente militare, che fa sempre inutili tentativi di fermare i mostri. Le arene sono modellate su città reali provenienti da tutto il mondo, da Manhatten a Tokyo, ognuna che aspetta solo di essere annientata dai mostri combattenti. Ma mentre il gioco è divertente, sfuma in diverse aree.

Il gioco è probabilmente l'aspetto più forte del gioco. I controlli sono solidi e ogni mostro aggiunge diversi elementi strategici alle battaglie. È anche divertente vedere quante combinazioni di attacchi puoi creare. La nuova funzione di blocco del raggio aggiunge anche una buona strategia. Tuttavia, il gioco si incespica nella A.I. Può andare da pateticamente facile a poco costoso (è una parola?) Difficile (e intendo molto economico. Mothra ....) Inoltre, gli attacchi militari scelti a caso possono interrompere i tuoi lanci e caricare le tue armi a raggi, dando il massimo fastidio.

La grafica lascia un po 'a desiderare, specialmente su Xbox. Mentre i mostri sono molto dettagliati e fanno le loro controparti cinematografiche una buona giustizia, gli ambienti mancano di dettagli grandiosi, a volte piuttosto insipidi, ma rimangono fedeli alle città reali e alle ambientazioni cinematografiche.

L'audio è anche carente. Mentre i suoni ambientali e dei mostri sono il più vicino possibile ai film, la musica non è assolutamente adatta a Godzilla (IMO). Le colonne sonore personalizzate sarebbero state molto apprezzate.

Il single-player è fondamentalmente una lotta tradizionale attraverso diverse battaglie con altri mostri, oltre a mini-giochi. La maggior parte dei mini-giochi, anche se interessanti (Con nomi come Monster Bowling, UFO Attack, Jet Jagaur Clones), mancano di lucido e possono essere un vero rompicoglioni. Il multigiocatore è forse la grazia salvifica di GSTE. Ci sono le tradizionali modalità di distruzione contro, iper le e popolari, oltre al collegamento al sistema e al gioco online. Fino a quattro giocatori possono rissa come i loro mostri preferiti. Ci sono anche molti sbloccabili da scoprire, tra cui concept art del gioco e Godzilla: Final Wars. Con tutto questo, la longevità di GSTE è probabilmente l'unica cosa per far giocare la gente.

GSTE, oltre a offrirci l'ennesimo gioco di combattimento dei mostri, non introduce quasi nulla di nuovo per quanto riguarda Next Generation. < br />
Nel complesso, Godzilla: Save The Earth è una delusione. Diversi aspetti del gioco mancano di lucidità e si sentono molto frettolosi. Sono stato un fan di Godzilla per tutta la vita, e mi addolora dover scrivere una recensione così negativa per un gioco Godzilla che ho trovato molto divertente. Non consiglierei questo gioco a meno che tu non sia un appassionato fan di Godzilla o un giocatore che sta cercando un'introduzione al genere di combattimento. Tuttavia, se stai cercando un buon fine settimana di divertimento pazzesco e mostruoso, allora ti consiglio un affitto.Non fraintendetemi, GSTE è un gioco divertente, ma non ha quello che serve per competere con i grandi del combattimento. E con Final Wars che non viene accolto molto caldamente dalla critica e dai fan, la carriera di Godzilla potrebbe non finire con una buona nota ....

Gameplay: 8/10.
Grafica: 7.5 / 10.

Audio: 7/10.

Durata: 8.5 / 10.

Next Generation: 5/10.

Generale: 7.2 / 10.

Di 'ciò che farai riguardo alla mia recensione, ma questo è il modo in cui mi sento veramente a riguardo del gioco.

5da816876c

Heart of Stone full movie download in italian hd
download Gekishin no Matenr
Mother Knows Best full movie in italian free download mp4
Secret Island film completo in italiano download gratuito hd 1080p
free download Batman VS Captain America
Download Radical Dreamers full movie in italian dubbed in Mp4
Download Aragaenu noruma full movie in italian dubbed in Mp4
Sons and Lovers full movie in italian 720p download
Green Arrow Abridged 720p torrent
One Way Ticket film completo in italiano download gratuito hd 1080p

Views: 2

Add a Comment

You need to be a member of News Media Images to add comments!

Join News Media Images

Photos

  • Add Photos
  • View All

Members

Latest Activity

Videos

© 2019   Created by News Media Images.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service