Savage Streets ->->->-> http://urllie.com/ouayd

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono un grande fan di Linda Blair, e questo è uno dei suoi film migliori. Suona una sexy ragazza di strada che viene uccisa da un gruppo di teppisti della scuola. Linda interpreta il capo della sua banda di strada e Jake è la testa della gang di strada cattiva.Linda e Jake finiscono andando uno contro uno e Linda ne prende un po 'ma! Se sei un fan di Linda Blair, adorerai questo film. Se vuoi vederla sembrare sexy come l'inferno, questo è il film da vedere!
(23%) Quello che avrebbe dovuto essere un esempio divertente del cinema spazzatura degli anni '80 lascia tristemente l'amaro in bocca. C'erano tutti gli elementi, la grande colonna sonora di formaggio, la trama sgradevole, il cast / ambientazione, tutto bene. Ma la scena dello stupro è giudicata così incredibilmente male, al di là di ogni ragione morale, che praticamente rovina l'intero film. Grottescamente la scena in questione è intercalata avanti e indietro con una scena pornografica soft-border borderline che coinvolge Linda Blair che lotta con i gatti in una ragazza completamente nuda nelle docce. Quindi, che tipo di risposta sta cercando di ottenere il regista qui? A dire il vero, non voglio davvero saperlo perché sembra che l'uomo sia più di un perverso squallido di un vero regista. Se il film nel complesso è stato gestito un po 'meglio, avrebbe potuto essere un classico minore, ma la sua sessualizzazione dell'abuso (voluta o no) è davvero troppo moralmente arretrata - anche per una foto di medio budget - per meritare lodi da parte mia.
Una vibrante Linda Blair è sempre accattivante, anche quando è una pudica, fumosa e fumosa conduttrice di punk di una gang di ragazze conosciuta come i "Satin". Questo foraggio sfrenato a basso costo emotivo, campagnolo e insipido, a basso costo, è la tua classica storia di vendetta che cuoce violenza violenta, dialoghi meschini e carne gratuita. Anche se il video che ho ingaggiato, è appena stato tagliato, così mentre ero intrattenuto. Anche se l'atteggiamento si attacca, non ho mai sentito il punch brutale del film, ea volte ero perso. Questi erano intorno alla presunta scena di stupro della sorella sordomuta di Brenda (brillantemente interpretata da Linnea Quigley) e alla morte di uno dei suoi amici. La direzione ben servita di Danny Steinmann è competentemente raffinata e si muove a ritmi incalzanti. Anche quando non stava punendo, le trame laterali che coinvolgono il ciclo scolastico quotidiano (scontri in acquazzoni, battute sul sesso e attaccamenti agli insegnanti) erano moderatamente divertenti, e il legame commovente tra i personaggi di Blair e Quigley è ben fatto. La premessa melodrammatica è sottile e giocata direttamente, ma più che mai è piuttosto isterica quando si avvicina in questo modo nella seconda parte del film. Questo può essere attribuito alla sceneggiatura sciocca e giovanile, ma è comunque piuttosto aromatizzato. Blair ha dei grandi one-liner. L'umorismo è lì, ma semplicemente manca quel tocco mortale e pungente. Il cast sono show-in vivaci. Robert Dryer ringhia opportunamente come il malvagio leader di "Scars & quot; banda. Il breve, ma indurito giro di toro di John Vernon era un'inclusione elegante. Quello che pensavo di tenere insieme il film, e aggiungere allo spirito, è stata una colonna sonora rock n roll in levare che ha aggiunto alla scena punk senza preoccupazioni e alle vigorose location urbane.
Questo è sicuramente uno dei migliori film anni '80 della spazzatura bianca.Cade anche nella lunga categoria di film a tema stupro / vendetta, ma questo non è così cruento come molti di loro. Questo è più un mix di formaggio degli anni '80, con una buona dose di nudità, sessualità, linguaggio volgare e una violenza del budget piuttosto bassa e discreta. Non c'è dubbio che questo film onori tutta la gloria della vendetta, almeno quando i crimini contro sono abbastanza severi, & quot; Made things right & quot; è veramente la sua conclusione. Ovviamente, se ti piacciono i racconti di spazzatura o di vendetta squallida degli anni '80, questo è un film per te. Non c'è dubbio che questo film fosse per lo più rivolto ai vecchi sporchi e al pubblico arrapato di giovani uomini, anche se non sto dicendo che quelle sono le uniche persone che si divertiranno o che si divertiranno per forza. Nel complesso, come film direi che vale la pena dare un'occhiata.

& quot; Disco sucks / Punk è morto / Give me rock / O dammi testa & quot;

6/10 Ho visto questo film quando ero kid & amp; diciamo, la scena dello stupro è & quot; grafico & quot; & Amp; molto triste! L'ho visto di recente da adulto e da adulto non è cambiato molto. L'unica cosa buona che posso davvero dire è che ho sentito la vendetta che Linda Blair ha fatto così bene. Se vuoi vedere questo, prendi il tele quando sei in ritardo per una serata di sabato!


374e6bdcca

the Stretch Armstrong the Flex Fighters full movie in italian free ...
3 ragazzi ninja 720p
Bromans download
Christmas Is in the Hands of the Goddess full movie in italian free...
Armageddon - Giudizio finale full movie in italian free download mp4
the Deadpool full movie download in italian
Wedding Bells: Part 2 download completo di film in italiano
Money Talks sub download
Brother's Keeper movie download in hd
Acts of Violence online gratuito

Views: 0

Add a Comment

You need to be a member of News Media Images to add comments!

Join News Media Images

© 2019   Created by News Media Images.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service